Oltre 20mila visitatori hanno assistito alla mostra “Paesaggi. Realtà Impressione Simbolo. Da Migliara a Pellizza da Volpedo“, ospitata presso il Castello di Novara. Un evento straordinario che racconta l’evoluzione della pittura di paesaggio tra Piemonte e Lombardia, con più di 70 opere provenienti da prestigiose collezioni pubbliche e private.
Una mostra che siamo orgogliosi di aver contribuito a sostenere perché l’arte e la cultura sono il cuore pulsante delle comunità e in Esseco Industrial crediamo fermamente nel loro valore.
Riteniamo, infatti, che scoprire la bellezza e il significato delle opere esposte possa essere fonte di ispirazione e arricchimento personale. Per questo, offriremo a tutti i nostri dipendenti che lo desiderano la possibilità di visitare la mostra.
Ringraziamo gli organizzatori, METS Percorsi d’Arte, il Comune di Novara, il Fondazione Castello di Novara e l’Agenzia Turistica Locale Novarese per aver reso possibile questo evento che contribuisce a rendere Novara un centro culturale di eccellenza.
Non perdere l’occasione di visitare la mostra, aperta fino al 6 aprile 2025.